6 cose da tenere sempre a mente per una depilazione sempre perfetta.

depilazione-rasoio

Che ci piaccia o no dobbiamo depilarci! I metodi come sapete sono innumerevoli: ceretta tradizionale, cera araba, rasoio o crema depilatoria. In questo articolo ci soffermeremo su 6 trucchi per depilarvi al meglio con il rasoio.

Prima di tutto come già sapete (!?!) ricordatevi di depilarvi sempre con la luna calante.

Prima di procedere con il rasoio ricordatevi sempre di effettuare un buono scrub, questo vi aiuterà a sollevare anche i pelletti più piccoli.

Ricordatevi di prestare molta attenzione al tipo di rasoio che state utilizzando, e quando avete trovato il rasoio che fa per voi non abbandonatelo più.

Tenete sempre il vostro rasoio in una buona condizione. Un rasoio deformato o troppo vecchio oltre ad essere antigienico non fa più bene il suo lavoro.

Ricordatevi sempre di depilarvi “contro pelo” in modo da tagliare tutti i peletti alla base.

Forse non lo sapete ma un ottimo prodotto da utilizzare per depilarsi è il balsamo capelli. Non solo vi consente di raggiungere tutti i peletti ma vi consente anche di mantenere la pelle idrata e liscia.

Infine se volete che la vostra depilazione duri di più ricordatevi di non consumare tanti cereali raffinati. Molte donne infatti rilevano una crescita maggiore dei peli superflui quando consumano più cereali lavorati.

In ultimo dopo la depilazione passate sempre un buon siero post depilazione o magari un gel rinfrescante a base di aloe.

 

loading...
loading...
Si parla di:
Categoria:
Scritto da
Scritto il:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *