Affinità di coppia: ascoltare il suggerimento della luna

luna-affinita-di-coppia

Da sempre, sin dalla notte dei tempi, la luna ha avuto una grande influenza sui fenomeni naturali e sui vari comportamenti del genere umano. In molti sono attenti alle fasi lunari per dare avvio nel periodo propizio a determinate attività di vita quotidiana. E’ diffusa la convizione che la luna produce effetti positivi o negativi a seconda della coincidenza delle azioni di soggetti specifici con una delle fasi del satellite. Questo può succedere nell’avviare il rappporto d’amore e nel corso della vita di coppia. La scoperta dell’esistenza dell’affinità di coppia diventa più semplice se la luna è complice nello scatenare reazioni benefiche sulla donna in fase di avanzato consolidamento del rapporto. Entrando di più nello specifico la funzione sociale dei siti di incontri donne viene aiutata dal nostro satellite e questo possiamo affermarlo in perfetta sintonia da quanto viene sostenuto dagli studiosi di fenomenologia lunare; secondo gli stessi le fasi della luna influiscono in modo determinante sulla vasta platea delle persone che abitano il nostro pianeta. L’influenza si ripercuote in modo particolare nelle donne. Diventa quindi inevitabile raccomandare alle donne che aderiscono a uno dei siti d’incontri più famosi, di nome Lovesflirt, di lasciarsi aiutare dalla luna. Come farsi aiutare dalla luna? Cercare di approfondire le 4 fasi satellitari e comportarsi di conseguenza nello stabilire se effettivamente esiste l’affinità di coppia. In pratica confrontare le proprie sensazioni sull’influenza che la fase lunare del momento suggerisce. E’ il momento quindi di esaminare le fasi lunari.

Le 4 fasi

Prima di entrare nel merito delle 4 fasi (nuova, crescente, piena, calante) che il nostro satellite ha nel corso del mese di 28 giorni è il caso di evidenziare che come la luna ha 4 fasi nell’arco del mese, anche il ciclo femminile presenta: ciclo mestruale, pre-ovulazione, ovulazione, fase pre-mestruale. Diversi studi sulle tradizioni dei popoli evidenziano che il ciclo femminile si conclude sempre verso una fase lunare precisa: luna piena o luna nuova. Questa premessa è d’obbligo per sottolineare la straordinaria coincidenza.

Nuova

E’ una fase breve ma di grande trasformazione. E’ il momento più propizio per liberarsi dalle cattive abitudini; alberi malati che guariscono dopo la potatura (che deve essere effettuata in luna calante). Lo stesso tipo di energie della luna nuova si può ritrovare nella donna; sono giorni in cui l’energia fisica e quella mentale sono al minimo con evidenti emozioni e marcata sensibilità.

Crescente
E’ un momento di rigenerazione del corpo che accumula forza ed energia. In luna crescente e luna piena nascono più bambini.
La terra si comporta al contrario: predomina la crescita in superficie.
Lo stesso tipo di energie della luna crescente si ritrova nella donna durante la fase che segue le mestruazioni: energia più dinamica, sensazione di essere più attraente e sessualmente più disponibile.

Luna piena e luna calante
La fase di Luna piena comporta potenzialità dell’energia vitale.
Nel corso della Luna calante si verifica il momento del consolidamento con quello di andare avanti. Si sente una maggiore energia e si tende a non ingrassare anche se si mangia di più.
Premesso quanto sopra, sulla base di quanto suggeriscono le varie fasi lunari, la donna ha molti riferimenti per decidere se la relazione amorosa presenta i tratti di affinità e quindi essere consolidata.

loading...
loading...
Categoria:
Scritto da
Scritto il:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *