Conquistare un uomo in base al segno zodiacale.

Conquistare un uomo in base al segno zodiacale.

Se è vero che i generatori online di affinità di coppia lasciano un po’ il tempo che trovano, è anche vero che il nostro segno zodiacale vada ad influire su quella che è la nostra personalità e le nostre preferenze nel quotidiano.

Di seguito vedremo conquistare l’uomo dei vostri sogni seguendo quelle che sono le caratteristiche del suo segno. Se invece vi trovate nella necessità di sapere come riconquistare un uomo, un fidanzato ma anche il marito, che ci crediate o no vi insegnano come agire nella difficile fase del riavvicinamento, per comportarvi in maniera elegante e non disperata, ma soprattutto vi insegnano ad evitare e porre rimedio agli errori più comuni che si possono commettere in questo evento.

Ariete. L’uomo ariete potrebbe regalarvi una storia avventurosa anche se breve, in stile “finchè dura”. Ama le emozioni forti, è un brillante e vincente. Mai imporre qualcosa all’uomo ariete, e soprattutto non consideratelo solo dal punto di vista fisico.

Toro. Sono calmi e rilassati ed amano ridere. Ama la buona cucina e le porzioni generose. Non lesinate sui complimenti con lui e lasciatelo sempre esprimere le sue idee.

Gemelli. Se da un lato l’uomo gemelli è sveglio, affascinante e generoso, dall’altro è molto difficile da legare a se. Per conquistarlo devi dimostrarti non troppo bacchettona o conformista. Sii piuttosto onesta e divertente.

Cancro. L’uomo cancro oltre ad essere molto passionale e romantico può anche rivelarsi molto permaloso e ricorda benissimo, i vostri, errori del passato. Fate sempre attenzione quindi a quello che fate o dite e soprattutto agite subito.

Leone. E’ facile innamorarsi di un leone anche se non resiste bene all’intensità della contemplazione. Per conquistarlo dimostratevi completamente adorante ed evitate il trucco pesante.

Vergine. L’uomo vergine è attirato da chi ha un’ottima cultura e non cerca di addentrarsi troppo nelle sue questioni personali. Potete conquistarlo con qualche hobby di tipo pratico.

Bilancia. L’uomo sciatto ama il lusso e le cose belle, per questo motivo per conquistarlo non vestire in modo sciatto e pensa a giocare le tue carte migliori.

Scorpione. Per conquistare uno scorpione gioca sulla sua caratteristica principale ovvero la curiosità. Ama la vita sociale, quindi fatene a più non posso.

Sagittario. Odiando tutto quello che è pomposo e artificiale il sagittario ama la concretezza. Le avventure? Non fanno per lui!

Capricorno. Il capricorno odia l’anticonformismo quindi evita le idee troppo estreme. E soprattutto siate puntuali.

Acquario. L’acquario è molto celebrale e quindi ama essere conquistato dal punto di vista intellettuale. Attenzione a non raggirarlo… se ne accorgerebbe subito.

Pesci. Sono uomini romantici che ricompensano riccamente quando sono oggetto di attenzioni. Non sommergeteli con la storia dei vostri problemi.

loading...
loading...
Categoria:
Scritto da
Scritto il:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *