Libro: Mi Merito il Meglio

Mi merito il meglioFai pace con te stesso e scegli di essere felice di Lucia Giovannini

Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
Pickwick
Pagine: 284

Anno: 2010 – 2013

Leggi le recensioni o acquista il libro

Non sarebbe bellissimo smettere di sentirvi tristi ed arrabbiati con il mondo? Sentirsi finalmente soddisfatti della propria vita. Se pensate che la felicità sia una cosa di cui non si può avere il controllo, sarete sorpresi di sapere che la felicità è un’abilità che si può sviluppare.

Un percorso passo passo per imparare a raggiungere la felicità, facendola vostra per sempre. Una guida in 40 step ognuno dei quali è pensato per portarvi un cambiamento in positivo, alla risoluzione di un problema, all’ottenimento di una consapevolezza superiore.

Una volta terminato questo percorso tenete sempre questo volume acconto a voi: potrete aprirlo ogni mattina per leggere uno spunto che vi illuminerà la giornata che andrete ad intraprendere. Leggere ogni giorno un passo del libro vi ricorderà come tagliare le funi che vi tengono lontano da una, nuova, vita felice.

Ho voluto segnalarvi questo libro, che non centra con il Calendario Lunare, perchè penso che ognuno di noi meriti una vita felice, e se qualcuno può spiegarci come fare giorno dopo giorno un passetto verso la felicità, tanto meglio!

Ecco l’indice dei contenuti di Mi merito il meglio

  1. Introduzione. AAA felicita’ cercasi
  2. Istruzioni per l’uso
  3. Il virus dell’affluenza
  4. Ritrova te stesso
  5. Ritrova gli altri
  6. Ritrova il significato
  7. E per finire… Lo sherpa, i semi, la saggezza e due gocce di olio

Il curriculum formativo e professionale di Lucia Giovannini è di tutto rispetto, ed ha fondato anche un suo metodo denominato Tutta un’altra vita®.

Le recensioni di Mi merito il meglio sono davvero tante e positive, chi l’ha letto lo consiglia da leggere, rileggere e regalare.

Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
Pickwick
Pagine: 284

Anno: 2010 – 2013

Leggi le recensioni o acquista il libro

loading...
loading...
Categoria:
Scritto da
Scritto il:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *