I rituali della luna piena

rituali-della-luna

La luna piena evoca un senso di magia, non trovi?

Immagina una notte d’estate di luna piena. L’aria è tiepida, profuma di fiori e la luce della luna penetra nei tuoi occhi, toccandoti il cuore…Ma la vera magia è un’altra.

Sapevi che la luna piena ha il potere di realizzare i tuoi desideri? E di assorbire in sé le tue negatività?

Si tratta di compiere due semplici rituali nei periodi lunari GIUSTI.

La forte intenzione personale, il desiderio e l’energia della luna accelerano la realizzazione di questi desideri!

Sono due i potenti rituali con la luna che ti propongo, che hanno portato incredibili risultati a me e a molte altre persone che mi seguono.

Rituale di vigilia di luna piena

Perché la vigilia? Perché è il momento in cui la luna è nella massima espansione prima di diventare piena.

E come sai, in luna crescente, tutto cresce.

In questa magica serata, esponi alla luce della luna delle bottiglie di vetro riempite di acqua (il vetro è un materiale naturale, preferibile alla plastica), le tue creme per il viso e per il corpo, le tue pietre, i tuoi gioielli e altri oggetti a te cari.

E infine, esponi la lista dei desideri scritti su un quaderno con la data del giorno.

Prima di andare avanti, parliamo dei tuoi desideri!

Usa un quaderno, chiamalo “Il quaderno della LUNA” ed esponilo ogni mese, a vigilia di luna piena. Vedrai magicamente realizzati molti dei desideri che scrivi, specie quelli a breve scadenza.

E’ preferibile concentrare i desideri in poche, chiare parole ed esprimere quelli che hanno più urgenza per te.

Mi raccomando di specificare bene cosa vuoi, evitando parole generiche come migliorare, cambiare, aumentare….

Ad esempio:

voglio un ufficio nuovo

voglio guadagnare 2000 euro al mese

voglio una relazione d’amore corrisposta con un uomo/donna

voglio essere rispettata da mio marito/moglie

voglio essere generoso, intuitivo, amorevole….. (le qualità che ti servono)

voglio un lavoro di impiegato in uno studio di professionisti

(sii ben specifico!)

E’ molto importante aggiungere le qualità da implementare perché spesso per sostenere i tuoi desideri hai bisogno di avere certe qualità. Se ad esempio vuoi un certo tipo di lavoro, che persona devi essere per poter svolgere quel determinato lavoro? Più deciso, più sicuro di te… quale qualità hai bisogno di acquisire? Pensaci e chiedila alla luna!

Concludi i desideri scrivendo “tutto questo o qualcosa di meglio”

A questo punto, appena trovato un angolino illuminato dalla luna in cui esporre tutti gli oggetti e i desideri, recita una preghiera all’Arcangelo Haniel, l’Arcangelo della luna piena, così:

“Arcangelo Haniel affido a te e alla luna i miei desideri e i miei oggetti. Benedici l’acqua in modo che porti serenità, gioia e salute a chi la beve. Benedici le mie creme affinché la loro efficacia sulla mia pelle sia ancora maggiore, benedici i miei gioielli affinché mi senta benedetto quando li indosso. Benedici i miei desideri affinché si realizzino per il mio bene e per il bene delle persone che frequento. Grazie di cuore dell’energia e dell’amore che mi trasmetti.”

Poi vai tranquillamente a dormire e la mattina dopo riprendi i tuoi oggetti. Conserva il quaderno dei desideri!

Bevi l’acqua della luna nei giorni a seguire,falla bere alle persone che ami e l’energia in voi aumenterà. Osserva come le persone che la bevono migliorano il loro umore.

Dopo questo rituale ti sentirai una persona nuova, capace di realizzare ciò che chiedi! Già dal giorno dopo potrebbero capitarti messaggi o opportunità di andare incontro ai desideri che hai chiesto.

RITUALE DI LUNA PIENA

La meravigliosa serata di luna piena serve principalmente a eliminare le negatività dalla tua vita. Dal momento in cui la luna è piena inizia la fase calante, che toglie energia e vigore a ciò che nella tua vita va ancora aggiustato.

Unica eccezione se la luna piena inizia nel tardo pomeriggio, in questo caso meglio compiere il rituale almeno 7 ore dopo l’inizio oppure la sera successiva. Puoi vedere l’orario dal calendario lunare.

Ad ogni modo, tranquillo, ti avviso io dei momenti opportuni per questi rituali! (basta che ti iscrivi qui )

Scrivi su un foglio tutto ciò che non vuoi più nella tua vita. Evita di usare il quaderno della luna perché il foglio poi va distrutto mentre il quaderno va conservato!

Un esempio di come scrivere le tue negatività.

VOGLIO ELIMINARE DALLA MIA VITA:

–     questo rapporto difficile con mio figlio

–     preoccuparmi per la salute di mia madre

–     questa situazione economica disastrosa

–     il lavoro precario

–     giocare al gratta e vinci…………….

Vai fuori alla luce della luna e prega Haniel così:

“Arcangelo Haniel aiutami a liberarmi da tutte queste cose che non voglio più nella mia vita. Luna piena, accogli nella tua orbita queste negatività togliendole via dalla mia vita. Grazie, vi amo! Devo distruggere con acqua o con fuoco?”

La prima risposta che ti viene alla mente è giusta. Se ti viene “acqua” devi strappare il foglio in piccoli pezzi e gettarlo in un fiume o pozzo o ruscello o, in mancanza, nel water. Se è fuoco, brucia il foglio completamente!

E’ indifferente se lasciarlo tutta la notte e distruggerlo la mattina oppure distruggerlo subito, la sera di luna piena. Basta farlo!

Vuoi sapere come ti sentirai dopo questo rituale? LIBERO. Completamente libero. La sensazione di leggerezza ti stupirà!

C’è un doppio motivo per cui questi rituali funzionano: la luna ha l’energia giusta per farli funzionare e la tua intenzione è rafforzata dal rituale stesso. Il cervello va verso quello che desideri, le preghiere che reciti sono àncore sensoriali… Avviene una specie di ipnosi in cui il tuo inconscio REGISTRA ciò che il tuo conscio desidera davvero.

Per questo ti dico: esegui questi rituali col cuore e i risultati sono sorprendenti!

Ecco cosa dicono 2 persone che li hanno già fatti:

Io e la mia famiglia facciamo da qualche mese il rituale di esprimere desideri e mettiamo fuori i nostri oggetti… Ci stanno capitando cose meravigliose come aver trovato la casa dei sogni a un prezzo più che accessibile. Un cavallo ammalato è guarito in poco tempo e sembrava spacciato…GRAZIE LUNA GRAZIE HANIEL!

Grazie Alessandra, il mio desiderio si è avverato!! Senza lavoro da 5 anni sono stata chiamata per una supplenza a scuola che forse si protrarrà fino alla fine dell’anno. Sono lontana da casa e dai miei affetti quello che desidero ora è tanta forza e coraggio per svolgere questo lavoro, lo chiederò ad Haniel alla prossima vigilia di luna piena.

Ricorda di iscriverti per essere avvisato tutti i mesi di questi rituali , da questa pagina

Un abbraccio di luna!

loading...
loading...
Si parla di:
Categoria:
Scritto da
Scritto il:

4 Comments

  1. Avatar for admin
    Mariangela

    Lo trovo interessante

  2. Avatar for admin
    Manuela cota

    Buonasera! Mi chiamo Manuela è pure io credo nella luna la trovo interessante argomento è mi piace a leggere molto sulla luna ma dove la trovo il calendario della luna ????

  3. Avatar for admin
    vale

    Grazie mille! Funziona davvero!

  4. Avatar for admin
    Lorena

    Preghiera per guadagnare molti soldi

    Provate questa potente preghiera per vincere al gioco, avere prosperita’ sul lavoro, provatela se il vostro desiderio e’ quello di comperare una casa, o migliorare le vostre entrate…

    Mi raccomando di non chiedere la luna.. abbiate rispetto per la magia.. pregatela con fede e poi divulgatela al mondo intero una volta.

    Signore nel nome di Gesù, Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

    Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria, LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare, siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio, (fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti, per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.

    E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

    Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di avere la mia attivita’ in PROPRIO.

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

    Scopri ↣ Ho-Oponopono Occidentale SCUSA, GRAZIE, TI AMO ❤
    SCOPRI I NOSTRI OROLOGI PER PREZZO
    Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica, URGENTE. Subito!

    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera. Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

    Io (vostro nome) vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie . Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *