Manifestare con la Luna Alessandra Donati – Recensione libro

manifestare-con-la-luna-alessandra-donati

Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
Alessandra Donati
Prezzo: € 13,60 invece di € 16,00 sconto 15%

Editore L’Età dell’Acquario Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro – 14×21 – Pagine: 238
Leggi le recensioni sul Giardino dei libri.

Recensione libro

Se siete degli affezionati di Calendario Lunare vi suonerà banale ed ovvio, sentir dire che la luna ha dei benefici influssi sulla nostra persona: ma certo siete qui per questo!

Quello che magari non sapete e che neanch’io sapevo, è che gli influssi legati alle fasi lunari possono essere sfruttati per la realizzazione dei nostri desideri. Non sarebbe bellissimo sfruttare il potente potere che la luna ha (sul corpo, sulle piante, sulle maree) per raggiungere una vita più appagante, il lavoro dei nostri sogni, una forma fisica invidiabile, un partner affettuoso e presente?

E’ quello che ci permettono di fare gli insegnamenti contenuti nel libro Manifestare con la Luna di Alessandra Donati. L’autrice ci insegna fase lunare dopo fase lunare, come manifestare i propri desideri affinchè la luna con i suoi potenti influssi li esaudisca, il tutto con amore, gratitudine ed un approccio positivo rispetto alla possibilità di vedere realizzati i propri propositi.

Si parte con la luna nuova, che rappresenta un nuovo inizio per piantare ovvero definire in modo accurato e dettagliato (la precisione è importante!) i propri desideri. Si continua con la luna crescente a nutrire i desideri “piantati” in luna nuova con affermazioni potenti, fiduciose e visualizzazioni molto, molto reali! Si procede fino a luna piena alla quale puoi affidare i tuoi desideri affinchè li prenda con se e liberandoti dall’attaccamento verso di loro (che non ti porterebbe a nulla). Infine puoi sfruttare la luna calante per rilassarti e purificarti sia interiormente sia esteriormente pulendo e riordinando gli ambienti in cui vivi, lavori o che ti sono cari!

Come fare ovviamente, te lo spiega il libro! In particolare nel capitolo 9 del libro sono stati riassunti tutti i passaggi fondamentali per manifestare correttamente, una sorta di prontuario della luna.

L’ho trovato un libro molto chiaro e molto semplice nella lettura. Mi rendo conto si tratti di un argomento abbastanza new age ma l’approccio alla materia è tutto sommato piuttosto concreto ed alla portata di tutti.

Inevitabilmente ho confrontato gli insegnamenti di Manifestare con la Luna con un workshop di una disciplina che ho provato l’anno scorso chiamata Kriyashakti e che fa capo al mondo del Pranic Healing. Le due discipline hanno davvero tantissimi punti di contatto (non immaginate quanti!) ma la guida di Alessandra Donati è infinitamente più semplice con preghiere scritte da recitare, rituali e meditazioni molto semplici e soprattutto che richiedono pochi minuti. Insomma tecniche per tutti a prova di mondo moderno!

Indice Libro

Ringraziamenti

Come usare questo libro

Prefazione

Introduzione – (La luna come magnete per i desideri)

  1. La storia di Passy – (Come superare la mediocrità col favore della luna)
  2. I desideri: i motivi per cui non si realizzano – (Il motivo più evidente è il vittimismo)
  3. La creazione del desiderio-forma – (Immaginalo nel dettaglio, prenderà una forma materiale)
  4. La luna e le fasi lunari – (Che il magnetismo lunare attragga nel tuo campo energetico la vita che sogni)
  5. Il ruolo dell’Arcangelo Haniel – (Ti aiuta a formulare i desideri per il bene massimo)
  6. I fagioli magici – (Cresce il fagiolo, cresce la materializzazione del desiderio)
  7. Rituale di luna nuova – (La semina dei desideri in un campo fertile)
  8. Luna crescente – (Rivedi, rivaluta, modifica, accresci)
  9. Vigilia di luna piena – (Amplifica. Carica oggetti e desideri di massima energia)
  10. Rituale di luna piena – (Luce che guarisce, che assorbe le avversità)
  11. Luna calante – (La pulizia dentro e fuori, l’alleggerimento!)
  12. Il capitolo più corto, ma più importante di tutto il libro
  13. La gratitudine – (E’ sfruttata dagli autori perché funziona)
  14. Se non ricevi ciò che chiedi – (Meglio alleggerirsi, prima)
  15. Testimonianze – (Alcune hanno dell’incredibile)

Alessandra Donati – L’autrice

L’autrice è l’esempio vivente di come utilizzando le fasi lunari si può modificare la propria vita, facendola diventare un’esistenza appagante e piena di amore, gioria, amore, gratitudine e successo. Alessandra Donati è theta healer, angel coach ed esperta di PNL. Puoi seguirla insieme al numeroso gruppo di persone che giù sfrutta felicemente i suoi insegnamenti attraverso il sito www.paradisointerra.com

Età dell’acquario – L’editore

Età dell’acquario è un marchio di Lindau Edizioni una casa editrice torinese specializzata in libri new age, su benessere e salute al naturale, esoterismo e tradizioni. La casa editrice perfetta per una collaborazione con noi di calendario lunare.

loading...
loading...
Si parla di:
Categoria:
Scritto da
Scritto il:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *